|
Consulenza online Nel rispetto del nuovo art. 17 del Codice Deontologico
Forense e dietro compenso, in applicazione delle vigenti tariffe professionali
(D.M. 8 aprile 2004, n.127), lo Studio legale Da Bormida fornisce un servizio
di consulenza legale online nelle materie di propria competenza, consentendo
al Cliente di ottenere in brevissimo tempo un parere legale scritto a
distanza.
Modalità
- L’interessato può richiedere
all’Avv.Da Bormida una valutazione del costo e dei tempi necessari
per la redazione di un parere legale scritto sul quesito o sui quesiti
proposti. A tal fine è necessario compilare il modulo soprastante.
Il mero invio di tale modulo non dà luogo ad alcun impegno economico
a carico del richiedente.
- La richiesta di consulenza sarà valutata
dall’Avv. Da Bormida che, se riterrà di poter assumere
l’incarico, provvederà a comunicare all’interessato
un preventivo dei costi da sostenere ed i tempi previsti per la redazione
del parere.
Il suddetto termine inizia a decorrere dal momento in cui perverrà
allo studio la prova dell’avvenuto pagamento dell’acconto,
pari al 50% dell’importo complessivo.
- Se l’interessato intende conferire
incarico all’Avv. Da Bormida per la redazione del parere legale,
egli dovrà trasmettere allo Studio legale l’attestazione
dell’avvenuto pagamento, mediante bonifico bancario, dell’acconto,
pari al 50 % dell’importo complessivo.
- Nel momento in cui il parere è ultimato,
comunque entro e non oltre il suddetto termine, il Cliente ne riceverà
comunicazione. Il parere legale sarà inviato non appena perverrà
in studio la prova dell’avvenuto pagamento del saldo mediante
bonifico bancario. La spedizione del
parere sarà fatta all’indirizzo di posta elettronica fornito
dall’interessato (mediante file allegato ad un messaggio di posta
elettronica), unitamente alla fattura ( tale modalità di invio
della fattura è valida ai fini fiscali ai sensi della Ris. Min.
n. 132/e del 28 maggio 1997). In caso di richiesta dell’interessato,
sia il parere legale che la fattura potranno essere inviati anche o
solo in forma cartacea, attraverso la posta ordinaria (raccomandata
A.R.).
- I dati personali inviati sono coperti dal
segreto professionale, oltre che tutelati dal Codice della Privacy.
Analogo trattamento sarà riservato ai chiarimenti ed alle altre
informazioni richieste al Cliente per la redazione del parere, le quali
avverranno normalmente tramite posta elettronica, salvo diverse intese.
I dati inviati non verranno utilizzati per fini diversi da quelli oggetto
della presente richiesta.
- L’accordo per la prestazione di consulenza
ed assistenza legale a distanza e on-line è soggetto, ove applicabile,
al D. L.vo n. 185/1999. L’accordo non è soggetto a diritto
di recesso ai sensi dell’art. 5, c. 3 del predetto provvedimento.
Prova dell'avvenuto pagamento
La prova dell'avvenuto pagamento, sia dell'acconto
che del saldo, dovrà essere resa via fax (0106983609) o via e-mail
(m.dabormida@eurolawyer.it) e dovrà consistere nella ricevuta
di pagamento rilasciata dalla banca.
Per problemi o ulteriori informazioni
Contattare l’Avv. Da Bormida via e-mail
(m.dabormida@eurolawyer.it).
|