EuroLawyer

Studio legale specializzato in contratti della Commissione Europea e nella protezione della Proprietà Intellettuale


[ Home | Presentazione dello studio | Settori di attività | Assistenza legale | Consulenza online ]
[ Casi e materiali | Curriculum Vitae | Link interessanti | Novità | Contatti ]

 

Consulenza online

Nel rispetto del nuovo art. 17 del Codice Deontologico Forense e dietro compenso, in applicazione delle vigenti tariffe professionali (D.M. 8 aprile 2004, n.127), lo Studio legale Da Bormida fornisce un servizio di consulenza legale online nelle materie di propria competenza, consentendo al Cliente di ottenere in brevissimo tempo un parere legale scritto a distanza.

Nome

Cognome

Azienda

email

Indirizzo

Comune

Provincia

CAP

Telefono

Fax

Cellulare

Desidero un parere sul seguente argomento:

Modalità

  1. L’interessato può richiedere all’Avv.Da Bormida una valutazione del costo e dei tempi necessari per la redazione di un parere legale scritto sul quesito o sui quesiti proposti. A tal fine è necessario compilare il modulo soprastante. Il mero invio di tale modulo non dà luogo ad alcun impegno economico a carico del richiedente.
  2. La richiesta di consulenza sarà valutata dall’Avv. Da Bormida che, se riterrà di poter assumere l’incarico, provvederà a comunicare all’interessato un preventivo dei costi da sostenere ed i tempi previsti per la redazione del parere.
    Il suddetto termine inizia a decorrere dal momento in cui perverrà allo studio la prova dell’avvenuto pagamento dell’acconto, pari al 50% dell’importo complessivo.
  3. Se l’interessato intende conferire incarico all’Avv. Da Bormida per la redazione del parere legale, egli dovrà trasmettere allo Studio legale l’attestazione dell’avvenuto pagamento, mediante bonifico bancario, dell’acconto, pari al 50 % dell’importo complessivo.
  4. Nel momento in cui il parere è ultimato, comunque entro e non oltre il suddetto termine, il Cliente ne riceverà comunicazione. Il parere legale sarà inviato non appena perverrà in studio la prova dell’avvenuto pagamento del saldo mediante bonifico bancario. La spedizione del parere sarà fatta all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’interessato (mediante file allegato ad un messaggio di posta elettronica), unitamente alla fattura ( tale modalità di invio della fattura è valida ai fini fiscali ai sensi della Ris. Min. n. 132/e del 28 maggio 1997). In caso di richiesta dell’interessato, sia il parere legale che la fattura potranno essere inviati anche o solo in forma cartacea, attraverso la posta ordinaria (raccomandata A.R.).
  5. I dati personali inviati sono coperti dal segreto professionale, oltre che tutelati dal Codice della Privacy. Analogo trattamento sarà riservato ai chiarimenti ed alle altre informazioni richieste al Cliente per la redazione del parere, le quali avverranno normalmente tramite posta elettronica, salvo diverse intese. I dati inviati non verranno utilizzati per fini diversi da quelli oggetto della presente richiesta.
  6. L’accordo per la prestazione di consulenza ed assistenza legale a distanza e on-line è soggetto, ove applicabile, al D. L.vo n. 185/1999. L’accordo non è soggetto a diritto di recesso ai sensi dell’art. 5, c. 3 del predetto provvedimento.

 

Prova dell'avvenuto pagamento

La prova dell'avvenuto pagamento, sia dell'acconto che del saldo, dovrà essere resa via fax (0106983609) o via e-mail (m.dabormida@eurolawyer.it) e dovrà consistere nella ricevuta di pagamento rilasciata dalla banca.

 

Per problemi o ulteriori informazioni

Contattare l’Avv. Da Bormida via e-mail (m.dabormida@eurolawyer.it).

 

Copyright ©2005 EuroLawyer
Per commenti e comunicazioni su questo sito web: webmaster@eurolawyer.it